La società A. S. D. Peccioli Calcio, vi invita alla cena che si terrà per la consueta STRENNA Natalizia. La cena si terrà al Pallone geostatico, appositamente riscaldato, sul campo da Tennis del nostro impianto sportivo.

Inizieremo alle ore 20.15 del giorno Sabato 14 Dicembre; la cena sarà organizzata come sempre dalla UISP e questo sarà il menù della serata:

Menù*:
*Antipasto*
pizzette / schiacciatine / misto fritto
*Primi*
Cannelloni freschi,
Pasta al ragù
*Secondo*
Arista con patate al forno
*Dolce*
Panettone al limoncino + spumante b
occoncini di pasta sfoglia assortiti,

Dolci e dessert:
Panettone e Prosecco

Costo della serata:
Adulti non soci € 18,00,
Soci € 15,00,
Atleti e bambini sotto i 10 anni € 8,00

Bambini fino a 5 anni gratis.

A fine cena lotterie di  vario genere.
Vi aspettiamo numerosi e speriamo portiate anche amici.

Per prenotazioni rivolgersi da subito scrivendo a questo numero:
Tel.  349/3947720 (Fabio)
Indicando Cognome, annata e numero partecipanti Es: (poggi 2004 2+2). Nel caso nella famiglia ci siano CILIACI specificarlo.

Si prega di fare le prenotazioni il prima possibile per metterci in condizione di definire il numero giusto e di organizzare tutto al meglio.

Grazie e vi aspettiamo numerosissimi!!! queste occasioni oltre che per fare gruppo sono utili per finanziare la Società che ovviamente usa i contributi per i Nostri bimbi.

La società
A. S. D. PECCIOLI CALCIO.