SCUOLA CALCIO

Alle famiglie e ai loro bimbi che si rivolgono alla nostra associazione, offriamo un ambiente positivo e sereno dove sia possibile imparare a giocare a calcio, senza che i ragazzi siano caricati di responsabilità che non gli competono.

Sano divertimento, amicizia e educazione sono i tre elementi con cui portiamo avanti le nostre attività. Asd Peccioli apre le porte a tutti i bambini dai 5 anni compiuti fino ai 12 anni.

Tutte le categorie sono seguite da istruttori qualificati. Per coloro che volessero effettuare una prova e  fare delle sedute gratuite nel corso della stagione è sufficiente  presentarsi presso la nostra segreteria, dotati di certificato medico valido.

Gli allenamenti saranno svolti negli splendidi impianti comunali di Peccioli, dati in concessione alla nostra associazione.