PROGETTI SOCIALI

L’intenzione dei soci fondatori è quella di aprire la società alla più ampia partecipazione possibile e di operare nella massima trasparenza, attraverso il tesseramento dei soci sostenitori e la pubblicazione dei propri bilanci sociali.

La giunta comunale fungerà da controllore super partes di tutte le attività societarie.

TESSERAMENTO SOCI

Attraverso la sottoscrizione di una quota associativa  di 10 euro, gli sportivi diventeranno “Soci sostenitori” e avranno diritto a varie agevolazioni fra cui la riduzione sul biglietto di ingresso, coupon omaggio, sconti su iniziative organizzate dall’associazione, promozioni applicate dai vari sponsor.

I soci saranno partecipi all’approvazione  del bilancio societario, alla nomina del consiglio direttivo e alle modifiche del regolamento interno.

Le sottoscrizioni saranno fatte in segreteria o alla biglietteria del campo sportivo.