Cena di Natale

PECCIOLI, 15 dicembre 2019

Circa 250 persone, tra soci sostenitori, atleti e familiari, sabato 15 dicembre si sono presentate alla bellissima cena Natalizia organizzata dall’A.s.d. Peccioli calcio in collaborazione con U.i.s.p.

Durante la serata, allietata da un ottimo menù, è stato presentato dal Presidente Marco Morelli e dagli esponenti del Consiglio Direttivo, il positivissimo bilancio societario e riassunte tutte le grandi cose fatte in questi mesi.

Tra i momenti più interessanti e più belli, sicuramente da menzionare la presentazione di tutti gli atleti della società, da parte dei rispettivi allenatori, con consegna di uno zainetto più fascia per la testa.

Il presidente e tutti i rappresentanti della società, ringraziano gli sponsor e tutti coloro che hanno reso possibile la buona riuscita della serata è augura a tutti buon Natale e buon anno!