ACF FIORENTINA VISITA A.S.D. PECCIOLI CALCIO: AL VIA IL RAPPORTO DI AFFILIAZIONE

Una delegazione della ACF Fiorentina ha fatto visita alle strutture dell’A.S.D. Peccioli Calcio.

La Fiorentina ha infatti confermato la sua partecipazione al Viola Day organizzato dalla Società che proprio oggi ha sottoscritto la convenzione di affiliazione.
Una partnership, questa, che si tradurrà anche in un Summer Camp che avrà luogo presso gli impianti di Peccioli al termine del mese di giugno.
Alla visita hanno preso parte parte il Vicepresidente Gino Salica, il Coordinatore Fondazione Fiorentina Andrea Tordini, il Responsabile della Comunicazione Alessandro Ferrari ed il referente dei rapporti con le Società Affiliate Paolo Gobba.